acquistare proteine senza glutine
Molte delle proteine presenti negli integratori alimentari oggi sul mercato includono il glutine. Questo significherebbe escludere i celiaci, ecco perché dovresti assicurarti di consumare proteine adatte ai celiaci quando vuoi integrare la tua dieta e aumentare la massa muscolare senza danneggiare la tua salute.
(+ Maggiori informazioni)








































Quali sono le migliori proteine SENZA Glutine?
Le proteine del siero di latte sono uno dei tipi di proteine più utilizzati nelle proteine in polvere e hanno molti vantaggi. È facile per il corpo e può aiutare a promuovere la crescita muscolare, ridurre gli infortuni legati all'esercizio e migliorare le prestazioni atletiche.
Le proteine del siero di latte sono naturalmente prive di glutine . Tuttavia, molte polveri di proteine del siero di latte possono contenere glutine aggiunto o esserne contaminate .
Non basta evitare alcuni ingredienti come lievito di birra, farina di graham, proteine di frumento idrolizzate, malto, amido di frumento modificato, farro, bulgur, avena (a meno che non sia certificato senza glutine), o alcuni coloranti e aromi naturali e artificiali. La maggior parte delle proteine che puoi acquistare da MASmusculo non contengono questi ingredienti, ma il prodotto può contenere tracce se confezionato in strutture che elaborano prodotti con glutine. In questo caso potremmo dire che potrebbe esserci contaminazione da glutine per questo motivo. Quindi, c'è la possibilità di trovare proteine senza glutine solo quando è certificato dal produttore, poiché ha verificato il processo di produzione senza glutine .
Come integrare la tua dieta con proteine senza glutine
Molte delle proteine presenti negli integratori alimentari oggi sul mercato includono il glutine. Questo significherebbe escludere i celiaci, ecco perché dovresti assicurarti di consumare proteine adatte ai celiaci quando vuoi integrare la tua dieta e aumentare la massa muscolare senza danneggiare la tua salute.
Quando si parla di assumere integratori senza glutine, il compito diventa doppiamente impegnativo, poiché il problema della contaminazione incrociata è sempre presente. Ecco perché è necessario cercare attentamente fino a trovare l'etichetta che ci dice "Gluten Free" o "Libre de Gluten".
Opzioni negli integratori sportivi per celiaci
C'è davvero una buona varietà di opzioni negli integratori sportivi per le persone celiache? A seconda del marchio è l'impegno preso per questo settore della popolazione. Alcune delle opzioni disponibili sono:
- Acidi Grassi Essenziali: qui troviamo tutti gli omega per proteggere la salute cardiovascolare, regolare la pressione sanguigna e dimagrire in modo sano, poiché questi nutrienti assorbono il grasso e lo espellono dal corpo.
- Aminoacidi: tra questi abbiamo L-arginina, acido L-aspartico, beta alanina e bcaa tra gli altri integratori per celiaci .
- Precursori naturali del testosterone: in questo gruppo troviamo la maca, tra gli altri.
- Weight gainer: puoi aumentare di peso aumentando la tua massa muscolare senza la necessità di includere il glutine nei tuoi integratori.
- Concentrato di siero di latte: puoi trovare proteine del siero di latte senza glutine e beneficiare di una proteina del latte di altissima qualità. Raggiungere i tuoi obiettivi di ipertrofizzare i muscoli del tuo corpo non è mai stato così facile e salutare.
Se hai bisogno di più integratori senza glutine, puoi visitare la nostra sezione integratori senza glutine