Integratori dimagranti senza stimolanti
Su MASmusculo.com ti offriamo una gamma di prodotti naturali ed estratti di erbe senza stimolanti che aiutano a bruciare i grassi.
(+ Maggiori informazioni)














Bruciagrassi senza stimolanti
Molte volte si tende a consumare prodotti che portano effetti collaterali indesiderati, semplicemente perché non sappiamo che ne esiste una versione migliorata, che non contenga quei componenti che, in un certo modo, ci danneggiano. In questo caso, parleremo di bruciagrassi che non utilizzano stimolanti chimici per svolgere la funzione per cui sono stati fabbricati. Usano elementi della natura per bruciare il tessuto adiposo in eccesso nel corpo.
Lo stimolante più conosciuto e applicato in questi prodotti è la caffeina. Per questo motivo ci concentreremo su quei preparati che hanno gli ingredienti naturali necessari per generare la combustione dei grassi, ma che non contengono caffeina.
Come sapere qual è il miglior bruciagrassi senza caffeina
Scegliere il meglio in un gruppo così selezionato, come il bruciagrassi senza caffeina , è un compito arduo. Tuttavia, ci sono alcuni ingredienti che rendono un bruciagrassi privo di stimolanti un prodotto di qualità. Sono:
- Tè verde
- sinefrina
- Cromo picolinato
- Acido linoleico coniugato
- Estratto di Guaranà
- Colina – Vitamina B7
Benefici dei bruciatori senza stimolanti
Questi bruciatori ti danno il vantaggio di aumentare il tuo livello di energia e concentrazione, così otterrai un lavoro fisico molto più efficiente ed efficace . A loro volta, riducono l'appetito e accelerano il metabolismo. Rimuovono il grasso in eccesso dal corpo e aumentano la temperatura corporea. I migliori hanno anche un impatto diretto sulla salute, poiché spremono il grasso dal fegato, prevenendo malattie come la cirrosi alimentare.
Bruciagrassi senza caffeina per le donne
Infine, non poteva non citare questo tipo di bruciagrassi, creato appositamente per lei. Le donne accumulano grasso a causa della bassa produzione dell'ormone noradrenalina. Per questo motivo i migliori bruciagrassi femminili sono quelli che riescono ad aumentarne la produzione nel corpo del loro consumatore.
Come consumare bruciagrassi
Si ingeriscono circa 3 capsule al giorno, accompagnate da ¼ litro di acqua. È importante non ingerirli entro 5 ore prima di andare a dormire. Si consiglia di non superare le dosi consigliate, poiché lungi dall'aumentare i suoi risultati, può portare effetti collaterali associati, come tachicardia, vertigini e nausea.
Tutto sulla formula e sugli effetti di altri bruciatori
I bruciagrassi sono uno dei prodotti più scelti dagli atleti che cercano il massimo risultato per il loro tempo e fatica in palestra. Questi composti agiscono inibendo l'assimilazione dei carboidrati, nutrienti che si scompongono e finiscono per formare grasso addominale indesiderabile e antiestetico. Qui ti mostriamo altre opzioni di questi stessi composti che devi raggiungere i tuoi obiettivi fisici.
Tipi di bruciagrassi in base alla loro funzione
- Potenziatori termogenici: questo prodotto non solo aiuta a bruciare i grassi, ma contrasta anche il cattivo umore generato da una dieta ipocalorica. I composti attivi utilizzati sono caffeina, fenilananina e l-tirosina. Agiscono aumentando la temperatura corporea in modo che i grassi brucino. Possiamo anche acquistare il gel di presentazione, che viene applicato direttamente sull'area da ridurre.
- Bloccanti degli estrogeni: gli estrogeni sono un ormone femminile, ma in misura minore è presente anche negli uomini. Questo ormone, quando è eccessivamente presente nell'organismo, genera accumulo di grasso e liquidi, allo stesso tempo aumenta la produzione di SHBG, un ormone sessuale che allarga la vita e i fianchi. I bloccanti degli estrogeni regolano e limitano la presenza di questo ormone, permettendo di eliminare il grasso accumulato dalla sua presenza.
- Soppressori dell'appetito: ridurre l'appetito inibendo l'ormone che lo genera e producendo una sensazione di pienezza nello stomaco è uno dei principali fattori di riduzione dei livelli di grasso corporeo.
- Bloccanti del cortisolo : l'ormone cortisolo è prodotto naturalmente nell'organismo, ma per controllare l'indice di grasso e l'aumento della massa corporea è necessario che la sua presenza nel sangue sia controllata. Quando ci sono problemi nel corretto funzionamento del sistema pituitario, i livelli di cortisolo vanno fuori controllo, non diminuendo quando dovrebbero. Questo è esattamente ciò di cui si occupano i bruciatori che lo bloccano.
- Moltiplicatori dell'ormone tiroideo: quando l'ormone prodotto dalla tiroide si riduce, aumentiamo di peso. Ecco perché sono stati creati bruciatori che stimolano la tiroide, ottenendo un effetto brucia grassi molto potente.
- Pillole di Tè Verde: sono molto più potenti dell'infuso di detto tè. Il loro vantaggio è che sono naturali. Agiscono alzando la temperatura corporea, sono antiossidanti e, quindi, stimolano il dispendio calorico dell'organismo.