Biscotti proteici con poche calorie
Includere le proteine nel nostro organismo non è sempre legato a un pasto ricco e attraente. Tuttavia, dall'arrivo dei biscotti light ipocalorici , la storia delle vostre colazioni e dei vostri spuntini ha preso una piega inaspettata.
(+ Maggiori informazioni)


















Scopri i sani e deliziosi biscotti proteici ipocalorici
Includere le proteine nel nostro organismo non è sempre legato a un pasto ricco e attraente. Tuttavia, dall'arrivo dei biscotti light ipocalorici , la storia delle vostre colazioni e dei vostri spuntini ha preso una piega inaspettata.
Le proteine sono le principali responsabili della formazione della massa muscolare magra. Pertanto, ora potrai costruire un corpo scultoreo grazie a una dieta che, oltre a essere una tentazione, segue la stessa strada del tuo allenamento fisico. Tra le versioni di questo prodotto, puoi trovare quelle a base di avena, il che implica un doppio beneficio per la tua salute.
Vantaggi dei biscotti di farina d'avena a basso contenuto calorico
Quando parliamo di biscotti magri, ci riferiamo a un prodotto privo di grassi saturi, ma contiene grassi sani, poiché sono fatti con olio d'oliva. I benefici di questo olio sono ben noti, tra i quali si segnala il rafforzamento del sistema cardiovascolare attraverso l'abbassamento della pressione sanguigna e il controllo del colesterolo. A sua volta, aiuta nella perdita di peso ed è anche un potente agente antitumorale per l'apparato digerente e aiuta anche nel transito intestinale.
Per servire su quest'ultimo punto, i biscotti di farina d'avena magri contengono anche fibre. Per non contrastare nessuno di questi effetti, vengono addolciti con edulcoranti, per evitare l'aggiunta di zuccheri. Se quello che cercate è la varietà, potrete trovarla in questi biscotti, poiché si presentano nei loro gusti classici di cioccolato, cocco, mandorle, caffè, arancia e altri.
E i celiaci?
Anche i grandi marchi ci hanno pensato e hanno realizzato biscotti proteici senza farina . Anche le persone non celiache troveranno questa versione di biscotti molto salutare, poiché non contengono glutine, la loro digestione e assimilazione dei nutrienti sarà molto più efficace.
Avendo una digestione più leggera, anche il tuo allenamento sarà più facile, poiché ti sentirai più forte e libero da quella fastidiosa pesantezza allo stomaco.
I vantaggi dei biscotti senza zucchero
L'alimentazione moderna trova lo zucchero come un alimento che rasenta il veleno. Questo perché le loro calorie sono "vuote", fornendo energia ma non sostanze nutritive. Oltre a questo, lo zucchero genera gravi squilibri metabolici e, peggio di tutto, crea così dipendenza che sarà molto difficile rinunciarvi quando non ci sono altre opzioni.