Acquista dolci a basso contenuto calorico
Probabilmente ti starai chiedendo come ottenere dessert da 100 calorie così bassi per non rovinare l'effetto dello sport e dell'allenamento muscolare. La risposta sta nell'utilizzare farine e preparati già privi di grassi e zuccheri.
(+ Maggiori informazioni)















Il comfort dei dolci ipocalorici
Probabilmente ti starai chiedendo come ottenere dessert a 100 calorie così bassi per non rovinare l'effetto dello sport e dell'allenamento muscolare. La risposta sta nell'utilizzare farine e preparati già privi di grassi e zuccheri.
Sulla base di queste miracolose preparazioni si possono realizzare ricette tradizionali per brownies, involtini e molto altro che, oltre a non contenere grassi o un elevato apporto di carboidrati, sono dotate di nutrienti che, di per sé, consentono di dimagrire in modo sano, mentre facilita il tuo percorso verso l'ipertrofia muscolare.
Il segreto per fare dolci ipocalorici senza forno
Che sia perché è estate o perché il tuo corpo semplicemente accetta le materie prime meglio di quelle cotte, puoi scegliere di realizzare dei dolci ipocalorici che non necessitano di forno.
Qual è il tuo segreto per trasformare qualsiasi dolce in un alimento dolce ma dietetico se tutte le ricette ci parlano di burro, zucchero, farina di frumento e anche qualche liquore? È molto semplice!
Prima di tutto, dovresti vedere cosa puoi sostituire con le miscele proteiche di vaniglia e cioccolato. Quindi verificherai che il latte sia scremato e che il burro sia senza grassi o magro. Lo zucchero sarà sostituito dal dolcificante e il cioccolato dovrà essere il cioccolato stesso, mai cioccolato simile, poiché questo ingrediente ha un altissimo contenuto di grassi saturi.
E se non ho tempo?
Quando il tempo è poco, l'idea migliore è quella di passare ai dessert ipocalorici al microonde , dove puoi preparare sformati di mele e budini dietetici della massima qualità in tempi record.
Ricordarsi sempre di sostituire gli ingredienti ad alto contenuto di grassi con altri a maggior apporto nutrizionale e biologico. Prova a cercare ricette che includano uova e latte, poiché incorporerai proteine di altissima qualità.