Frullati in polvere sostitutivi dei pasti
I sostitutivi del pasto sono integratori creati con molteplici vitamine e nutrienti, che sono stati progettati per sostituire uno dei pasti quotidiani o per essere utilizzati per comodità quando abbiamo il tempo di preparare un pasto.
(+ Maggiori informazioni)
















I frullati sostitutivi (sostitutivi del pasto) sono la tua opzione rapida per sostituire un pasto, con tutti i nutrienti e le proprietà di cui hai bisogno
I sostitutivi del pasto sono stati creati per offrire le vitamine, i minerali e le proteine di cui il corpo ha bisogno in forma concentrata, attraverso un frullato facile da consumare. Sono molto utili se si è a dieta per dimagrire, che propone di saltare almeno uno dei pasti quotidiani, per non provare la voglia di mangiare. Offrono anche una sana alternativa al mangiare in modo nutriente quando sei lontano da casa.
Cosa sono gli alimenti sostitutivi?
I sostituti del pasto sono spesso confusi con gli alimenti sostitutivi. Entrambi cercano di fornire una dieta sana, ma sono cose diverse. I secondi consistono nel sostituto che si fa con una dieta, per versioni più sane e nutrienti.
Ad esempio, quando l'olio di mais viene sostituito dall'olio d'oliva. Succede anche quando si passa dal normale formaggio al latte al tofu, che è il formaggio al latte di soia. Sono opzioni più costose, che puntano a una migliore alimentazione.
Cos'è un integratore alimentare?
Nonostante siano venduti negli stessi negozi dei sostituti dei pasti, gli integratori alimentari non sono gli stessi. Sono prodotti che completano una dieta equilibrata e che offrono un rinforzo di proprietà speciali. Ma a differenza dei primi, non sostituiscono un pasto, poiché le loro proprietà non sono molteplici, ma piuttosto specifiche.
Cosa sono i frullati sostitutivi?
È un altro modo di riferirsi agli alimenti sostitutivi, poiché vengono utilizzati anche per sostituire un pasto. Sono prodotti in polvere che vengono mescolati con il latte e sono spesso aromatizzati con gusti dolci, anche se questo può variare a seconda del produttore. Sono ideali per iniziare la giornata o per uno spuntino.
Quando usare gli integratori che sostituiscono un pasto?
Sebbene il loro scopo sia utile, devono essere utilizzati secondo un piano completo, che include esercizi. Non è conveniente usarli continuamente, né devono sostituire gli alimenti . La cosa di maggior successo è che vengono utilizzati per fornire un pasto durante la giornata, ma mai tutto. È una buona opzione da consumare in ufficio all'ora di pranzo o per comodità quando è difficile per noi mangiare un pasto.