Acquista farina d'avena neutra
La farina d'avena neutra è un prodotto derivato dall'avena senza ingredienti aggiuntivi. Ha vari modi di essere utilizzato e con esso puoi preparare pasti molto nutrienti e sani. È presentato in diversi gusti tra cui scegliere quello che preferisci. Il suo consumo favorisce una dieta sana ed equilibrata. Per chi lo preferisce, può essere consumato anche da solo, sciolto in latte, acqua o succhi.
(+ Maggiori informazioni)








Farina d'avena e formazione
Grazie alla sua composizione, la farina d'avena aiuta a sviluppare e potenziare l'energia che permette di affrontare la giornata con maggiore dinamismo e vitalità. A sua volta, questo prodotto fornisce una fonte di proteine vegetali di altissima qualità, che aiutano ad alimentare il muscolo e quindi a garantire che la massa muscolare raggiunta possa rimanere intatta, senza subire il deterioramento dell'età e altri fattori che causano la perdita di massa muscolare.
Quando consumare?
Questo alimento contiene i nutrienti legati al consumo di cibo prima e dopo la sessione di allenamento. Nella fase pre-esercizio, è di vitale importanza preparare il corpo fornendogli molta energia, che gli permette di migliorare l'allenamento.
Nella sua fase post-allenamento, la farina d'avena è un ottimo recupero muscolare, quindi ti aiuterà a tornare alle sessioni di allenamento rinfrescati il giorno successivo. Iniziare la giornata con una porzione di farina d'avena ti darà l'energia di cui hai bisogno quando ti aspetta una giornata pesante.
A cosa serve?
- Riduce l'appetito, portando così alla naturale perdita di peso, che è dovuta al non consumo di dolci e altre cose che servono solo ad accumulare grasso.
- Il suo contenuto aiuta a mantenere il peso.
- Contiene un valore nutritivo molto elevato.
- Riduce i rischi di sviluppare il diabete di tipo 2.
Idee per l'assunzione di farina d'avena neutra
Puoi scegliere il gusto che desideri, così come gustarlo nel suo sapore neutro per mescolarlo con integratori alimentari senza alterarne il sapore. Ci sono diversi modi per consumarlo; Come dicevamo, può essere consumato da solo, sciolto in una bevanda. C'è anche la possibilità di cucinare con esso, così puoi fare biscotti e muffin senza usare la controversa farina di frumento.