Acquista integratori per rilassarti ed evitare lo stress
Lo stress è una reazione automatica e fisiologica del corpo a situazioni che richiedono uno sforzo maggiore del normale.
(+ Maggiori informazioni)







































Acquista integratori naturali per ridurre lo stress
Lo stress è una reazione automatica e fisiologica del corpo a situazioni che richiedono uno sforzo maggiore del normale. I sintomi dello stress possono essere sudorazione, vertigini, respiro accelerato, battito cardiaco accelerato e persino tremori. Per combattere lo stress è necessario apportare alcune modifiche al proprio stile di vita, come seguire un'alimentazione più sana ed equilibrata, dormire di più e meglio e fare esercizio quotidianamente.
Se stai cercando integratori naturali per ridurre i tuoi livelli di stress, su MASmusculo.com ti offriamo pillole e capsule che ti aiuteranno a migliorare il tuo benessere. Tra i principali composti utilizzati da questi integratori si segnalano:
- Ashwagandha Detta anche ciliegia d'inverno e ginseng indiano, questa pianta è da secoli parte integrante della medicina ayurvedica. Ashwagandha è ciò che è noto come adattogeno, il che significa che si ritiene che resista alle malattie e regoli gli effetti dello stress sul corpo.
- La L-teanina è un aminoacido che si trova nel tè verde. Si ritiene che abbia un effetto rilassante, tra gli altri benefici per la salute.
- Il magnesio è un minerale che il corpo usa per regolare dozzine di processi, dalla funzione nervosa e muscolare alla sintesi proteica e ossea.
- La melatonina , un ormone prodotto nella ghiandola pineale, viene rilasciata dopo il tramonto, aiutando a mantenere il ticchettio dell'orologio interno e preparando il corpo al sonno.
- Rhodiola , conosciuta anche come radice d'oro e radice artica, la pianta di Rhodiola rosea cresce nelle gelide montagne dell'Europa e dell'Asia, così come nell'Artico, ed è stata utilizzata come rimedio contro lo stress.
- La Melissa officinalis , è un'erba profumata di limone che si trovava comunemente in Europa nel Medioevo, ma oggi è coltivata in tutto il mondo. Tradizionalmente usato come blando sedativo e analgesico, è ora oggetto di studio per i suoi possibili effetti anti-ansia.
- Valeriana – è un'erba che cresce in Europa, Asia e Nord America. È noto per i suoi effetti calmanti ed è comunemente usato come integratore alimentare per l'insonnia o l'ansia.