Acquista integratori per il miglioramento dei reni
I reni svolgono la funzione vitale di filtrare il sangue dal sistema circolatorio e, in questo modo, eliminare le tossine dal corpo attraverso l'urina. Questi residui sono composti da acido urico, creatina, fosforo e potassio. Affinché l'urina venga prodotta correttamente, il rene deve essere in condizioni ottimali e questo è ciò che garantiscono gli integratori di potenziamento renale.
(+ Maggiori informazioni)




































Integratori per il miglioramento dei reni
I reni svolgono la funzione vitale di filtrare il sangue del sistema circolatorio e, in questo modo, eliminare le tossine dal corpo attraverso l'urina. Questi residui sono composti da acido urico, creatina, fosforo e potassio. Affinché l'urina venga prodotta correttamente, il rene deve essere in condizioni ottimali e questo è ciò che garantiscono gli integratori di potenziamento renale.
Funzione di questi supplementi
Questi integratori svolgono la funzione di migliorare la salute delle vie urinarie, rendendo più efficace la funzione renale. A sua volta, normalizza la composizione delle urine e preserva lo stato sano della mucosa che fa parte del sistema urinario. È ottimo nella prevenzione di sassi e sabbia. Anche se sono presenti quando inizi a prenderli, ne riducono le dimensioni, la quantità e l'effetto.
È essenziale che il pH della vescica sia equilibrato, altrimenti le conseguenze potrebbero essere disastrose. Quando il pH dei tessuti e dei fluidi del corpo diventa acido, il corpo inizia ad assorbire calcio, sodio, magnesio e potassio per aiutare a tamponare l'effetto dannoso di un corpo acido. Ciò porta alla perdita di nutrienti nei luoghi strutturali in cui dovrebbero essere. È proprio qui che gli integratori agiscono per contrastare gli effetti del bruciore di stomaco, combattendolo alla fonte. In altre parole, gli integratori evitano al corpo di dover utilizzare risorse per mantenere l'equilibrio del pH che generano effetti collaterali molto dannosi.
Tra le sue funzioni troviamo anche quella di minimizzare la sintesi e l'assorbimento di ossalati e precursori dell'acido urico, prevenendo e migliorando così l'iperuricemia, una malattia che danneggia le articolazioni e può finire per distruggerle.
Ingredienti attivi
I grandi marchi hanno riunito i più potenti nutrienti contro i danni renali e li hanno combinati tutti insieme in un prodotto che concentra i seguenti composti: Cyperus Scariosus, Rubia Cordifolia, Didymocarpus Pedicellata, Ligulata Saxifraga, Nagarmusta, Apamarga, Bhasma Yahood Hajrul, Achyranthes rough
Tutti collaborano fornendo proprietà astringenti, antibatteriche e di altro tipo che migliorano il funzionamento dei reni e del sistema urinario in generale.
Benefici per l'esercizio
Oltre a migliorare la funzione renale, gli integratori che svolgono questo compito sono dotati di proprietà che consentono al muscolo di assorbire meglio i nutrienti, ottimizzando la sessione di esercizio. Quando le cellule dei muscoli sono ricettive, fanno lavorare il muscolo in modo molto più efficiente ed efficace.