Shaker per bere e mescolare frullati
Gli shaker mixer sono anche detti mixer e sono l'elemento che serviva per agitare i frullati e raggiungere l'omogeneità necessaria per consumare correttamente il prodotto , senza accumulare più quantità sul fondo e lasciare acquosa la parte superiore.
(+ Maggiori informazioni)




































The Shaker Mixers: i tuoi alleati nel fitness
Gli shaker mixer sono anche detti mixer e sono l'elemento che serviva per agitare i frullati e raggiungere l'omogeneità necessaria per consumare correttamente il prodotto , senza accumulare più quantità sul fondo e lasciare acquosa la parte superiore.
Varietà di miscelatori shaker
La varietà si basa sulle taglie offerte, oltre che sui colori e altri elementi extra per poter trasportare compresse e pillole in palestra e assumerle subito dopo l'allenamento, come molti di loro consigliano.
Vi mostreremo uno per uno lo shaker, a cosa serve e vedremo i possibili formati di questo elemento essenziale per l'atleta che vuole prendersi cura di sé nel modo corretto.
Esempi di miscelatori shaker
- Tazze Elettriche: sì, la tecnologia è arrivata alle tazze shaker e ora abbiamo la possibilità di avere un frullatore automatico, che garantisce un frullato privo di grumi. Questi occhiali hanno un'elica e un motore potenti e sono rimovibili, quindi possono essere facilmente lavati. È come avere un frullatore portatile.
- Tazze di miscelazione: con una capacità media di 600 ml, queste tazze includono un coperchio ermetico per evitare le temute fuoriuscite di liquidi nelle borse da palestra. Questo prodotto ti permette di preparare il tuo frullato nel luogo dove devi berlo, oppure di prepararlo a casa e tenerlo ben coperto per evitare che perda le sue proprietà.
- Bottiglie trasportatrici: sono bottiglie di plastica infrangibili e antiscivolo per prevenire incidenti causati da scivolamenti delle mani. Resiste alle lunghe ore in cui deve essere trasportato e in qualunque condizione. La sua capacità è notoriamente superiore a quella dei bicchieri, poiché supera il litro e mezzo.
- Generatori d'acqua: sono il sostituto portatile del filtro dell'acqua. Consentono la generazione di acqua a pH alcalino con lo scopo di consentire agli atleti di migliorare le proprie prestazioni evitando il consumo di radicali liberi presenti nell'acqua non convertita o non filtrata.
- Mixing Cup con Portacapsule: questa è un'altra delle geniali invenzioni per gli atleti. Oltre a permetterti di realizzare e trasportare il frullato perfetto, dispone di uno scomparto pensato per riporre le capsule in modo che arrivino integre a destinazione, dove verranno infine prelevate.
Ogni marchio mette in evidenza la differenza che rende unico il suo prodotto. Ciò che li accomuna tutti è che sono stati progettati affinché le persone che si allenano abbiano a disposizione l'integratore alimentare nel momento esatto e con tutte le proprietà latenti.