• Accedi
  • Creare un account
  • 06 94805914 +390694805914
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

Chocolate with hazelnuts vegan cream la vida vegan - 270g

Biocop La Vida Vegan Vegan Chocolate Hazelnut Spread è una deliziosa crema spalmabile a base di nocciole, cacao in polvere sgrassato, burro di cacao, sciroppo di riso, vaniglia bourbon in polvere e zucchero di canna. Aggiungere il delizioso sapore del cioccolato con nocciole a toast e biscotti, rendendoli un delizioso dessert.

  • Icono L'hai trovato più economico? Batteremo il prezzo

    La Vida Vegan Vegan Chocolate Nocciola Crema di Biocop, ideale per gli amanti del dolce

    Ci sono abbinamenti vincenti, come i fiocchi di mais con il latte o il cacao con le nocciole. Sfruttando la deliziosa combinazione di sapori, è stata creata la Biocop La Vida Vegan Vegan Chocolate con Crema di Nocciole, una crema spalmabile dalla consistenza e dal sapore imbattibili, i cui ingredienti provengono da agricoltura biologica, essendo 100% biologici, preservando tutti i suoi ingredienti. nutrienti e soprattutto il suo sapore originale che piace a molte persone.

    La Vida Vegan Vegan Chocolate Nocciola Cream di Biocop è realizzata con nocciole, cacao in polvere sgrassato, burro di cacao, sciroppo di riso e vaniglia bourbon in polvere, addolcita con zucchero di canna. Rendendola una crema ideale da spalmare su fette di pane, toast, biscotti, crackers, o per farcire e decorare tutti i tipi di dessert, il che la rende un prodotto estremamente versatile in cucina. Oltre a non contenere olio di palma, che può essere dannoso per la salute e avere un'alta percentuale di nocciole, ottenendo un sapore equilibrato e gustoso.

    Tutti gli ingredienti utilizzati in Biocop La Vida Vegan Vegan Chocolate Nocciola Cream provengono da coltivazioni biologiche all'interno dell'Unione Europea e al di fuori di essa, essendo privi di conservanti, organismi geneticamente modificati, additivi e aromi artificiali, a garanzia di ciò, Questo prodotto ha il sigillo dell'Unione Europea per l'Agricoltura Biologica, NL-BIO-01, concesso nei Paesi Bassi. In questo modo l'agricoltore e il consumatore vengono rispettati, oltre ad avere un impatto minimo sull'ambiente.

    Proprietà di La Vida Vegan Vegan Chocolate Hazelnut Cream di Biocop

    • Realizzato con ingredienti naturali biologici al 100%.
    • Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica.
    • Contiene nocciole, cacao in polvere sgrassato, burro di cacao, sciroppo di riso e vaniglia bourbon in polvere.
    • Dolcificato con zucchero di canna.
    • Ideale da spalmare su fette di pane, toast, biscotti o qualsiasi tipo di dolce.
    • Ha il certificato UE, NL-BIO-01 dell'agricoltura biologica.
    • Presentazione, sapore e consistenza attraenti.

    Biocop's Vegan Chocolate Hazelnut Cream La Vida Vegan è un prodotto ideale da consumare a colazione o spuntini su toast, fette di pane, cracker e biscotti, offrendo il delizioso sapore e la consistenza unica del cioccolato alla nocciola a qualsiasi cibo che spalmi. , facendo una menzione speciale ai dolci, poiché con questa ricca crema si possono creare meravigliosi dessert.

    Uso consigliato : progettato per spalmare su toast, frittelle, cracker, biscotti o fette di pane. Anche per la decorazione, il ripieno e l'elaborazione generale di dessert diversi e vari. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Crema di cioccolato con poche calorie (Vedi di più)

    3,90 €
    4,65 €
    16% Sconto
    • Si inviera da 4 a 7 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra giovedì 24 giugno e lunedì 28 giugno

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay