
Elenco dei prodotti per la marca Compressport
Sylvain Laur, il titolare di Compressport Internacional, ha saputo vedere una nicchia di mercato e coprirla in modo tale che oggi è una necessità assoluta: stiamo parlando di abbigliamento a compressione per lo sport.
(+ Maggiori informazioni)




Storia di Compressport
Oggi possiamo trovare negozi compressport spain , oltre a negozi e locali compressport usa , ma la storia dell'azienda va di pari passo con Sylvain Laur, che l'ha creata solo pochi anni fa. Laur ha però mosso i primi passi in un'azienda francese a Grasse, dove ha potuto dare libero sfogo alle sue conoscenze di marketing, a cui ha aggiunto il suo intuito e il suo senso degli affari, ottenendo un notevole incremento delle vendite.
Anni dopo, un'azienda dell'industria farmaceutica si è fidata della sua creatività e visione, così gli hanno chiesto di sviluppare strategie per immettere sul mercato calze compressive, rivolte a persone con vene varicose e problemi circolatori. Il prodotto è stato un successo grazie alle sue strategie ed è stato grazie al suo successo personale che in seguito ha deciso di avviare la sua azienda di abbigliamento a compressione. È così che Compressport arriva sul mercato e oggi ci offre la sua visiera a compressione e le sue calze a compressione , tra molti altri prodotti di altissima qualità.
Per chi è Compressport?
L'abbigliamento compressivo che Compressport produce e commercializza è destinato a persone che si dedicano a qualsiasi sport, tuttavia i settori che lo hanno adottato di più sono il Triathlon, il Ciclismo e il Running.
L'utilità di questi prodotti è tripla, dal momento che vengono utilizzati per allenarsi, gareggiare e recuperare, e i loro utenti sono sia dilettanti che professionisti.
Materiali e metodi di produzione
I metodi di produzione del marchio si basano su una perfetta combinazione di materiali che consentiranno una perfetta ventilazione del piede e quindi lo manterranno libero dal sudore e dall'umidità. Tale combinazione utilizza il 75% di poliammide, il 16% di prolene e il 9% di elastan. Oltre a questo, il processo prevede la presenza di 3D.DOTs, che favoriscono la corretta circolazione dell'aria all'interno del piede, impedendo che si generino alte temperature tra esso e la calza, riducendo le possibilità di vesciche.
Perché scegliere Compressport?
Fin dalla sua nascita, l'azienda ha guadagnato un bel po' di concorrenti. Ecco perché ci poniamo l'inevitabile domanda: perché Compressport? Ed è allora che arriviamo alle seguenti risposte:
- Qualità
- 2 anni di garanzia
- Design accattivante
La qualità dei suoi prodotti può essere verificata attraverso la garanzia di 2 anni che l'azienda offre, qualcosa che nessuno dei suoi concorrenti ha rischiato di offrire. D'altronde lo possiamo notare anche nella bassissima percentuale di resi per motivi di garanzia. Ciò significa che Compressport si prende cura di tutti i dettagli che devono essere curati durante la produzione dei propri capi. Ultimo ma non meno importante, è il fatto che il marchio si preoccupa che il design segua gli elevati standard di qualità. Così, oltre a indossare un capo che abbia tutti i vantaggi della compressione, anche la tua estetica sarà curata.