TI INFORMIAMO CHE, CON LA INCERTA SITUAZIONE CHE STIAMO AFFRONTANDO A CAUSA DEL COVID-19, ABBIAMO PRESO UNA SERIE DI MISURE CON LO SCOPO DI GARANTIRE LA SICUREZZA DEI NOSTRI LAVORATORI E LA CONSEGNA DI TUTTE LE SPEDIZIONI.
QUALI SONO LE MISURE INTRAPRESE DA MASMUSCULO?
- IL PERSONALE DEI DIPARTIMENTI DI AMMINISTRAZIONE, MARKETING E ASSISTENZA CLIENTI LAVORA DA CASA, FATTA ECCEZIONE PER LA LOGISTICA E I MAGAZZINIERI.
- IL PERSONALE DELLA LOGISTICA E I MAGAZZINIERI SI ALTERNANO IN DUE GRUPPI DI LAVORO PER RIDURRE LO SPAZIO OCCUPATO E MANTENERE QUINDI LA DISTANZA DI SICUREZZA.
- PER LA MANIPOLAZIONE DEGLI ARTICOLI SONO STATE ADOTTATE UNA SERIE DI MISURE ATTE A GARANTIRE LA SICUREZZA IGIENICA DEGLI STESSI.
- LE RIUNIONI VENGONO EFFETTUATE PER VIDEOCONFERENZA.
- NELLA RICEZIONE E SPEDIZIONE DELLA MERCE VIENE RIDOTTO AL MINIMO IL CONTATTO CON LE COMPAGNIE DI TRASPORTO.
PROTOCOLLO CONTATTO 0 CON IL CORRIERE
LA NOSTRA PRINCIPALE PREOCCUPAZIONE É QUELLA DI EVITARE SITUAZIONI DI RISCHIO E MASSIMIZZARE LA TUA PROTEZIONE E QUELLA DEI CORRIERI DURANTE IL PROCESSO DI CONSEGNA. AFFINCHÉ CIÓ SIA POSSIBILE, LE COMPAGNIE DI TRASPORTO SI IMPEGNERANNO A:
- RISPETTARE LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA DI 2 METRI.
- CONFERMARE NOME E COGNOME DEL CLIENTE IN MODO VERBALE. CON QUESTI DATI, IL CORRIERE FIRMERÁ LA RICEVUTA PER INDICARE CHE LA CONSEGNA É AVVENUTA.
ALCUNE DOMANDE FREQUENTI
- IL MIO ORDINE VERRÁ CONSEGNATO IN TEMPO?
SI NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI. LA CONSEGNA DI ALCUNI ORDINI PUÓ AVVENIRE A RILENTO SOPRATTUTTO SE É RIDOTTA L'OPERATIVITÁ DELLA FILIALE RESPONSABILE DELLA CONSEGNA STESSA.
- É ATTIVO IL CONTRASSEGNO?
NO, DURANTE LO STATO DI ALLARME, NON SARÁ POSSIBILE PAGARE ALLA CONSEGNA.