
Elenco dei prodotti per la marca EcoSana
Ecosana è un'azienda spagnola creata con lo scopo aziendale di produrre, commercializzare ed esportare prodotti biologici della massima qualità nutrizionale, naturale e biologica. È un'azienda dedicata alla produzione, confezionamento e distribuzione di alimenti naturali da agricoltura biologica, utilizzando metodi di conservazione artigianali al fine di preservarne il valore nutritivo.
(+ Maggiori informazioni)







































È un'azienda dedicata alla produzione, confezionamento e distribuzione di alimenti naturali da agricoltura biologica, utilizza metodi di conservazione artigianali al fine di mantenerne il valore nutritivo e offrire prodotti con proprietà naturali. Tra questi alimenti ci sono farina, semi, legumi, noci disidratate, conserve, tra gli altri, per portare in tavola il cibo migliore e più sano.
Ecosana è un'azienda spagnola creata con lo scopo aziendale di produrre, commercializzare ed esportare prodotti biologici della massima qualità nutrizionale, naturale e biologica, privi di qualsiasi agente chimico che invade la natura del prodotto e può influire sulla salute umana e deteriorarne la qualità dell'ambiente.
Perché Ecosana è un marchio distinto? Perché promuove la salute attraverso il cibo, ponendo l'accento sull'origine dei prodotti, sui loro processi produttivi agricoli, sui metodi di confezionamento artigianali il cui obiettivo è aumentare la qualità della vita e il benessere delle persone. Il loro cibo è privo di agenti chimici, pesticidi, additivi, conservanti, non sono stati manipolati geneticamente.
La loro responsabilità sociale è conforme all'impegno per la tutela dell'ambiente e si concentrano sulla produzione di alimenti che proteggano la salute delle persone, nonché sulla protezione e conservazione dell'aspetto ambientale e favorendo la biodiversità.
Nei loro processi di confezionamento utilizzano metodi naturali sottovuoto, essiccamento e disidratazione dei frutti, al fine di preservarne il valore nutritivo e le proprietà naturali affinché ogni famiglia che consuma i loro prodotti porti in tavola il meglio e un'alimentazione sana e soddisfacente, che protegge la loro salute, rispetta la loro assunzione e fornisce loro una migliore qualità della vita.
I suoi produttori conferiscono loro la certificazione ecologica dei loro prodotti, a parte questo, Ecosana effettua un controllo di qualità interno per garantire ai suoi consumatori alimenti sani con le sue proprietà originali. Una sana alimentazione nasce da un ambiente sano, per questo Ecosana vigila e controlla la qualità delle sue materie prime dalla selezione della sua origine alimentare e dei suoi fornitori, attraverso il confezionamento e il trasporto dei suoi prodotti biologici affinché non abbiano variazioni nella sua tabella di valori e sostanze nutritive naturali e salutari.
Per garantire questa produzione di alimenti biologici, Ecosana li produce, prepara, lavora, confeziona e trasporta con procedure ecologiche, evitando l'uso di prodotti di sintesi che non si trovano in natura come erbicidi, fertilizzanti, transgenici o antibiotici.
Il cibo biologico garantisce alla popolazione mondiale una vita sana e sana. Pertanto, è necessario consumare cibi la cui produzione e altri processi rispettino le regole dell'agricoltura biologica che consentono un'esistenza dignitosa e sana. Siamo ciò che consumiamo e più sana è la dieta, più è probabile che vivremo più a lungo e migliore sarà l'Essere Umano.
Aziende come Ecosana svolgono una funzione di tutela della salute, perché rispettano l'ambiente, conservano la biodiversità e rispettano e tutelano la salute della popolazione mondiale.