• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

I semi di chia di Ecosana sono un prodotto che contiene semi di chia da agricoltura biologica che garantisce che il prodotto finale non contenga sostanze chimiche extra o additivi che ne danneggino la qualità, in questo modo i semi di chia vengono offerti con tutti i loro nutrienti e benefici per la salute, che vanno dall'aiutare a perdere peso al miglioramento della digestione.

    Semi di Chia di Ecosana, ideali per offrire all'organismo acidi grassi omega 3 e 6

    La Chia è un seme di origine americana, scientificamente noto come Salvia Ispanica, originario del Messico centrale e meridionale, del Guatemala e del Nicaragua, che è una delle specie vegetali con la più alta concentrazione di acido grasso alfa-linolenico omega 3, è stato utilizzato fin dal 3500 a.C., poiché i semi di chia facevano parte della dieta dei guerrieri aztechi e maya, in quanto è uno degli alimenti più completi e nutrienti, grazie alla sua elevata quantità di antiossidanti, fibre, proteine Ovviamente gli acidi grassi omega 3.

    Oltre al suo apporto nutritivo di antiossidanti, fibre, proteine e acidi grassi omega 3, il seme di chia offre grandi benefici per la salute come: Offrono un aiuto importante quando si tratta di perdere peso, poiché i semi di chia si riducono l'assorbimento di alcune sostanze nocive e aumenta la sazietà, per la sua alta percentuale di fibre, oltre ad aiutare a moderare l'appetito, perché agisce in modo saziante nell'organismo, riempiendo lo stomaco e impedendoci di mangiare più del dovuto, tutto questo grazie alla grande quantità di acidi omega 3 e 6 che questa meravigliosa pianta possiede, questo contenuto di grassi insaturi è estremamente importante, non solo perché protegge il sistema cardiovascolare, ma perché anche la proporzione di entrambi gli acidi grassi mantiene un rapporto sano , grazie al suo contenuto di minerali, come zinco, ferro e manganese, aiuta a prevenire malattie degenerative, migliorando l'attività delle cellule del corpo e fornisce nndo il ferro necessario per combattere naturalmente l'anemia. Chia Seeds di Ecosana offre all'utente semi di chia da agricoltura biologica, senza l'uso di fertilizzanti o prodotti chimici che possono danneggiare le piante e le sostanze nutritive che hanno, garantendo così il consumo di un prodotto della migliore qualità possibile. , senza danneggiare l'ambiente.

    Proprietà dei semi di Chia di Ecosana

    • Semi di chia 100% naturali.
    • Tutto da agricoltura biologica.
    • Offre acidi grassi omega 3 e omega 6.
    • Fornisce una grande quantità di fibre al corpo.
    • Contiene importanti minerali (ferro, zinco e manganese) e antiossidanti.
    • Migliora la funzione dell'intestino grazie al suo alto contenuto di fibre.
    • Aiuta a perdere peso.
    • Ha un effetto saziante.
    • Presentazione attraente.

    I semi di Chia di Ecosana sono ideali per tutti coloro che desiderano perdere peso in modo naturale con un prodotto che non solo li aiuterà nel loro scopo ma offrirà anche importanti nutrienti e benefici per la salute.

    Dosaggio consigliato: Mescolare 25 grammi di Chia con succo o acqua e lasciar riposare per 30 min, si consiglia di consumarlo prima dei pasti principali in modo che assolva in modo efficiente la sua funzione.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    5,99 €
    • Spedizione immediata

    Acquista ora e ricevilo tra mercoledì 3 febbraio e lunedì 8 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay