• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

White almond - 200g

La Mandorla Bianca Ecosana è un frutto secco che contiene una grande quantità di minerali e vitamine, donando al tuo corpo il benessere che merita. Previene l'affaticamento e l'artrite. Controlla anche il colesterolo nel sangue, ravviva la salute di capelli, unghie e pelle. La sua caratteristica principale è che sono crudi e consumati in questo modo sono considerati un rimedio che cura tutti i mali.

    Ecosana Mandorla Bianca, ideale per il controllo della glicemia

    La Mandorla Bianca Ecosana è mandorla cruda e pelata, da agricoltura biologica. Contiene un'elevata quantità di minerali, soprattutto calcio, ideale per rafforzare le ossa. Inoltre, questo alimento è ricco di potassio, un altro minerale essenziale per il normale funzionamento del nostro corpo e per una buona circolazione, normalizzando la pressione sanguigna. Oggi 1 persona su 4 soffre di malattie reumatiche o artrite, il potassio aiuta a prevenire queste malattie, questo è dovuto alla sua funzione, che è la regolazione dei liquidi corporei.

    Il suo contenuto di zinco favorisce l'assimilazione degli ormoni che regolano la quantità di glucosio nel sangue, favorendo a sua volta la cicatrizzazione delle ferite e combattendo stanchezza e stanchezza. Mangiare queste mandorle bianche Ecosana aiuta a migliorare i problemi digestivi e controllare il peso, grazie al suo contenuto di fibre. Allo stesso modo, la sua componente in vitamina B aiuta il benessere degli occhi e della pelle. La mandorla bianca di Ecosana è un alimento perfetto per le donne in gravidanza poiché in questa fase il calcio viene consumato in misura maggiore nell'organismo e il suo abbandono può causare deficit. Inoltre, per le persone che soffrono di ipertensione in quanto regola la pressione sanguigna. Inoltre, è consigliato per i diabetici, aiutandoli a controllare la glicemia e ridurre il colesterolo nel sangue. In generale, questa frutta secca contiene calcio, potassio, zinco, fibre, vitamine del gruppo B, fosforo che consentono al tuo corpo di sentirsi bene in ogni momento.

    Proprietà della Mandorla Bianca di Ecosana

    • Previene il cancro al colon grazie al suo contenuto di fibre.
    • È una frutta secca che può essere inclusa in una dieta regolare.
    • Il suo contenuto di fosforo aiuta a mantenere i denti sani.
    • Proviene da agricoltura biologica
    • Ogni contenitore ha un contenuto netto di 500 grammi.
    • Contiene antiossidanti che prevengono il danneggiamento delle molecole del nostro corpo.
    • Migliora i problemi di insonnia, ansia e stanchezza.
    • Grazie al suo contenuto di vitamina B7, migliora la salute di unghie, capelli e pelle.

    La Mandorla Bianca Ecosana è un frutto secco che conserva una serie di minerali e vitamine essenziali per mantenere il nostro corpo in condizioni normali. È ricco di potassio, calcio, fosforo, zinco e vitamine che ti aiutano a prevenire qualsiasi tipo di malattia e ad avere una salute impeccabile. Questo prodotto ti offre una varietà di benefici che possono essere acquisiti semplicemente consumandolo giorno per giorno, evitando l'ossidazione delle cellule e l'invecchiamento di pelle, unghie e capelli. Questo alimento è considerato il rimedio per tutti i mali.

    Dosaggio consigliato : si consiglia di consumare queste mandorle bianche crude, circa 5 o 8 al giorno.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Frutta Secca (Vedi di più)

    5,64 €
    7,62 €
    25% Sconto
    • Spedizione immediata

    Acquista ora e ricevilo tra mercoledì 3 febbraio e lunedì 8 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay