• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

Chitosan 500 - 60 capsules

Chitosan 500 di El Naturalista è l'integratore alimentare che aiuta ad eliminare il sovrappeso dovuto all'accumulo di grasso. Questo inibitore lipidico aiuta a rinforzare rapidamente gli effetti della dieta e dell'esercizio fisico, favorendo l'eliminazione dei grassi e aiutando a correggere questo tipo di assunzione. A base di fibra marina e acido ascorbico, il chitosano insieme alla vitamina C.

    Il Chitosano 500 di El Naturalista insieme alla vitamina C sono l'alleato perfetto per l'eliminazione del grasso corporeo in eccesso e quindi per perdere peso

    Il Chitosan 500 di El Naturalista è un trattamento anti-grasso che aiuta a potenziare gli effetti della dieta e dell'esercizio fisico, agendo efficacemente unendosi ai grassi e ai liquidi in eccesso nel corpo, sintetizzandoli e quindi drenandoli, che ne facilita l'eliminazione attraverso le feci.

    Il Chitosan 500 di El Naturalista è ricavato dalla fibra marina, che si trova nei gusci e nei gusci dei crostacei, essendo estratti in modo puro, per poi essere trattati in modo naturale e ottenere così questo meraviglioso prodotto che insieme all'acido ascorbico o quella che è comunemente nota come vitamina C per ottenere un trattamento coadiuvante per l'eliminazione del grasso in eccesso nel corpo.

    Il Chitosan 500 di El Naturalista agisce nell'organismo riducendo l'assorbimento dei grassi attraverso l'unione di entrambi (Chitosano e lipidi) quando la struttura chimica di questo prodotto forma lunghi polimeri che non vengono digeriti, ma vengono messi da parte per viaggiare direttamente verso attraverso le feci e quindi essere smaltiti dal corpo. Il ruolo della vitamina C è migliorare questa funzione di inibizione dei grassi.

    Il Chitosan 500 di El Naturalista è prodotto dalla fibra marina che si trova nei gusci di specie marine, come i crostacei, di cui possiamo citare: aragoste, granchi, gamberi, gamberi, tra gli altri. Gli studi hanno confermato che questo tipo di fibra aiuta anche la defecazione frequente, previene le anomalie intestinali, protegge il tessuto intestinale e la mucosa, oltre a rafforzare il sistema cardiovascolare.

    Pertanto, Chitosan 500 di El Naturalista è il complemento ideale non solo come inibitore dei lipidi nel corpo, ma aiuta anche a preservare la salute in altri aspetti. Pertanto, è necessario includerlo come alleato sia per la routine che cerca di dimagrire, sia come elemento essenziale per essere completamente sani.

    Proprietà e specifiche del Chitosan 500 di El Naturalista

    • Chitosano ad alta densità 225mg
    • Contiene 25 mg di vitamina C, un potenziatore nell'inibizione dei lipidi
    • Riduce l'assorbimento dei grassi
    • Amminopolisaccaride derivato da fibre marine
    • Coadiuvante nel trattamento del dimagrimento
    • Alleato per il buon funzionamento del sistema gastrointestinale
    • Presentazione in blister con 60 capsule

    Chitosan 500 di El Naturalista è l'integratore alimentare ideale per aiutare nei trattamenti per la perdita di grasso corporeo in eccesso. Includerlo nella routine di cura personale, insieme ad allenamento e corretta alimentazione, è la combinazione perfetta per perdere peso rimanendo sani.

    Dosaggio consigliato : assumere preferibilmente 2 capsule prima dei pasti principali.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Bloccatori di Grassi (Vedi di più)

    9,88 €
    11,12 €
    11% Sconto
    • Si inviera da 2 a 3 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra venerdì 29 gennaio e mercoledì 3 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay