• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

La fatica e lo stress della vita quotidiana non è qualcosa da prendere alla leggera, ecco perché El Naturalista ti offre Herdinam. È un prodotto stimolante a base di piante naturali per ridare energia all'organismo e ripristinare le normali funzioni del sistema digerente e immunitario.

    Herdinam, il modo naturale per stimolare il tuo corpo

    El Naturalista Herdinam è un infuso medicinale ricco di erbe tradizionali, come cardo mariano, salvia e timo che aiutano a ricostituire e stimolare l'organismo. Questo prodotto funziona molto bene in caso di perdita di appetito, disturbi digestivi e dolori muscolari, tra gli altri. Con solo un paio di tazze al giorno noterai gli effetti curativi di questo infuso, che dopo essere arrivato stanco dal lavoro ti darà una sensazione di calma e relax.

    Il principale composto attivo di Herdinam è il cardo mariano, un ottimo alleato per combattere l'astenia, i disturbi digestivi e le allergie, tra gli altri. Questa bellissima erba che cresce nei paesi del Mediterraneo è altamente raccomandata come rimedio naturale per la cura del fegato, aiutandone la rigenerazione e la protezione, inoltre migliora la digestione e la mancanza di appetito, favorendo così una dieta sana . Se hai avuto un mal di testa causato dal mangiare qualcosa di pesante o che non ti si addice, consumare un infuso con cardo mariano può alleviare notevolmente i sintomi.

    Per sinergizzare con il cardo mariano, El Naturalista ha aggiunto la salvia alla sua formula Herdinam, un potente antinfiammatorio ideale per calmare il dolore allo stomaco o ai muscoli. La salvia è ottima per curare l'indigestione e il bruciore di stomaco, essendo un efficace analgesico naturale che aiuta a combattere virus e batteri mentre arricchisce il corpo con il suo contenuto di vitamine A e C. Questo prodotto è stato progettato per alleviare lo stress e l'affaticamento generato dal trambusto della vita quotidiana, che in molti casi ci riempie di malattie direttamente causate dal nostro stile di vita.

    Le qualità di Herdinam lo rendono una splendida alternativa organica per energizzare il corpo e lenire dolori e dolori comuni, ma non solo questo, Herdinam è ricco di antiossidanti che aiutano a ritardare il processo di invecchiamento, secondo molti studi, gli antiossidanti servono addirittura ad aiutare per prevenire il cancro. Inoltre, il consumo di tè è molto benefico per la salute, poiché mantiene il corpo idratato mentre si ingerisce una bevanda estremamente ipocalorica. Non per niente fin dall'antichità gli egizi bevevano già questo tipo di bevanda, e oggi la scienza ha confermato che è ancora più benefico del caffè.

    Proprietà di Herdinam da El Naturalista

    • Stimolare il corpo.
    • Aiuta a curare i disturbi digestivi.
    • Allevia i dolori muscolari.
    • Basso contenuto di calorie.
    • Contiene Cardo mariano 37,50%, Salvia 25,00%, Timo, 18,75%, Veronica 18,75%.

    El Naturalista ti offre il meglio per calmare lo stress della tua giornata, Herdinam è la combinazione naturale che allevia i sintomi di astenia e indigestione per ripristinare la tua tranquillità.

    Dosaggio consigliato : preparare un infuso con 1 o 2 cucchiai di Herdinam per tazza di acqua bollente. Il dolcificante può essere aggiunto a piacere se lo si desidera. Assumere da 2 a 3 tazze al giorno.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Infusioni e tisane (Vedi di più)

    14,50 €
    • Si inviera da 2 a 3 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra lunedì 8 febbraio e giovedì 11 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay