• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

ISO Hydro Whey di Gold Nutrition è un integratore alimentare che fornisce proteine al corpo. Ha proteine di origine sia isolata che idrolizzata. Grazie a questa combinazione è molto digeribile e il contenuto proteico viene rapidamente catturato dal metabolismo. Mostra poca quantità di zuccheri, carboidrati, grassi e lattosio.

    Iso Hydro Whey di Gold Nutrition

    Il prodotto Iso Hydro Whey di Gold Nutrition è un integratore alimentare che contiene due eccellenti fonti di proteine. Il primo è l'isolato di proteine del siero di latte Isolac e l'altro è la proteina idrolizzata Optipep. Grazie a questa fantastica combinazione tra isolato e idrolizzato, accade che questo prodotto abbia un alto tasso di digestione e assorbimento.

    Ciò significa che consente risultati molto più rapidi, senza dover attendere lunghi processi digestivi. Inoltre, ha pochissimi zuccheri, carboidrati, grassi e ha un contenuto di lattosio molto basso. Per questi ultimi, è consigliato a chi fa esercizi di bodybuilding e allo stesso tempo è intollerante al lattosio. Un altro importante vantaggio è che è una fonte di calcio molto rilevante, poiché ogni dose di questo prodotto è equivalente al 20% di cui il corpo ha bisogno quotidianamente di questo minerale. Sono molti i benefici derivati dal consumo del prodotto Iso Hydro Whey di Gold Nutrition. È ideale per chi fa esercizi di bodybuilding, poiché le proteine sono una delle materie prime utilizzate dall'organismo per generare più tessuto muscolare. Viene venduto in formato polvere con cui si preparano frullati da bere.

    Le proteine sono un nutriente essenziale per chi fa peso, forma fisica o esercizio fisico che in generale ha lo scopo di aumentare il volume dei muscoli. Questo perché le proteine, insieme agli amminoacidi, sono la coppia di mattoni con cui il corpo umano genera più tessuto muscolare. Per questo motivo sono stati creati integratori alimentari come Iso Hydro Whey di Gold Nutrition. Tuttavia, accade che questo prodotto abbia alcuni vantaggi aggiuntivi. Succede che è composto da una combinazione di proteine idrolizzate e isolate. Quest'ultimo consente loro di essere assorbiti più rapidamente dal sistema digerente e utilizzati immediatamente per creare tessuto muscolare. Inoltre, ha un basso contenuto di saccaridi, carboidrati, lipidi e lattosio. Allo stesso modo, fornisce calcio; che è un minerale con eccellenti funzioni elettrolitiche nel processo di contrazione e relazione muscolare.

    Proprietà di Iso Hydro Whey di Gold Nutrition

    • In polvere per frullati
    • Ottima fonte di proteine
    • Doppia origine proteica: isolata e idrolizzata
    • Eccellente velocità di digestione
    • Ha pochi zuccheri, carboidrati, grassi e lattosio.
    • Calcio per contrazione muscolare e processi di relazione

    Grazie a questo prodotto il corpo riceve una quantità ideale di proteine, sia per mantenere la massa muscolare sia se si vuole aumentarla attraverso l'allenamento in palestra.

    Dosaggio consigliato : assumere due frullati al giorno (2 porzioni). Uno di questi 1 ora prima dell'allenamento. L'altro, subito dopo. Per fare il frullato: aggiungere 1 misurino raso (30 g) in 200 ml di acqua. Agitare energicamente e bere. È possibile aggiungere ghiaccio per fornire una migliore consistenza alla preparazione.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Proteine idrolizzate (Vedi di più)

    75,95 €
    Gusto
    • Spedizione immediata
    • Da consumare prima: 30/03/2022

    Acquista ora e ricevilo tra mercoledì 3 febbraio e lunedì 8 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay