

AHCC di Herbovita è un integratore alimentare a base di una composizione naturale a base di funghi, essendo un composto correlato di esosio attivo, realizzato in capsule di facile assorbimento e digestione, privo di sostanze artificiali; rendendolo compatibile con diete sane.
AHCC di Herbovita è un integratore alimentare che costituisce un composto attivo correlato all'esoso attivo, essendo una miscela registrata a base di Shiitake, un fungo con proprietà benefiche per l'organismo, tra cui quella di aiutare il normale funzionamento del sistema immunitario .
Si presenta invece in capsule di facile utilizzo che vengono facilmente assorbite e assimilate dall'organismo, prive di componenti artificiali, quindi adatte al consumo da parte di persone che seguono una dieta sana ed equilibrata.
AHCC di Herbovita è disponibile in un contenitore contenente 60 capsule di integratori alimentari.
Contenuto per porzione (2 capsule):
Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad