

Jan Tana Body Scrub è un esfoliante naturale formulato per affinare la grana della pelle e mantenerla liscia e luminosa nel colore. È ideale per i bodybuilder in quanto riequilibra il PH della pelle, fondamentale per ottenere un'abbronzatura perfetta.
Jan Tana Body Scrub è uno speciale esfoliante naturale per l'uso da parte dei bodybuilder in quanto rinnova e affina la grana della pelle e ne bilancia il PH, fondamentale per ottenere un'abbronzatura perfetta. Assicura un'applicazione liscia e uniforme del bronzer e un maggiore assorbimento del colore ad alta definizione.
Ha anche uno squisito aroma di albicocca e lascia la pelle morbida e con un colore radioso.
Scrub naturale di alta qualità specialmente per i bodybuilder.
Riequilibra il PH della pelle per ottenere il colore perfetto.
Mantiene la pelle morbida e con un colore radioso.
Garantisce un maggiore assorbimento del colore ad alta definizione.
Con delizioso aroma di albicocca.
Jan Tana Body Scrub è speciale per mantenere la tua pelle curata e con il colore perfetto per la competizione, contribuendo alla salute della tua pelle e alle tue prestazioni durante le gare.
Applicare quotidianamente sulla pelle del viso e del corpo prima e dopo aver ottenuto il colore dell'abbronzatura per competere.
Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad