• Accedi
  • Creare un account
  • 06 94805914 +390694805914
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

Integratore alimentare che mantiene in condizione la circolazione periferica, il più utilizzato dai professionisti. Regola il flusso sanguigno agendo direttamente sui vasi sanguigni e creando un effetto termogenico per migliorare la circolazione in tutto il corpo.

  • Icono L'hai trovato più economico? Batteremo il prezzo

    VeinTain, aiuta a regolare il flusso sanguigno

    VeinTain è un integratore alimentare con proprietà termogeniche che mantiene in condizione la circolazione periferica.

    Ci sono credenze che dichiarano che quasi o più di 10 milioni di persone soffrono di mani e piedi freddi, indipendentemente dal fatto che si trovino in estate o nel deserto stesso ... per questo molti scelgono di utilizzare VeinTain, un integratore alimentare sviluppato da Lamberts che Aiuta a mantenere la circolazione periferica in buone condizioni.

    "Alta potenza di Ginkgo, Zenzero e Cannella " lo slogan preferito del prodotto e dei suoi ingredienti. Il Ginkgo Biloba contenuto in Lamberts VeinTain fa un ottimo lavoro nel regolare il flusso sanguigno a braccia e gambe, svolgendo il suo lavoro direttamente e senza bypassare i vasi sanguigni. Va notato che la formula sviluppata da Lamberts contiene la quantità precisa di questo ingrediente (2 capsule forniscono 6000 mg) che è ovviamente la dose efficace e necessaria. Ora, VeinTain contiene anche un paio di spezie che aiutano in modo abissale a generare un effetto termogenico, zenzero e cannella. Entrambe le spezie aumentano quella che viene chiamata "Termogenesi", un processo che migliora le funzioni corporee, migliorando così il flusso sanguigno in tutto il corpo.

    Il fatto di avere le spezie in estratti rende i principi attivi scontati, assicurandone di conseguenza i benefici, è tanto il design ben congegnato di Lamberts in VeinTain che hanno scelto di produrre il prodotto in compresse per mantenerlo i composti più importanti in zenzero e cannella.

    Lamberts VeinTain risolverà quel problema con il gelato agli arti, un integratore alimentare che può essere consumato da vegani, vegetariani e intolleranti al lattosio. Veintain propone un approccio bifunzionale con un approccio naturale che contribuisce alla circolazione periferica, risolvendo quel grosso problema che è quella sensazione di freddo alle mani e ai piedi nonostante sia in estate. Con l'assunzione giornaliera di 2 compresse durante un pasto puoi risolvere ed eliminare una volta per tutte quella fastidiosa sensazione e smettere di ricorrere a guanti o calzini anche a 40 ° C.

    Proprietà VeinTain

    • Regola il flusso sanguigno.
    • Mantiene in condizioni la circolazione periferica.
    • Effetto termogenico.

    Problemi di circolazione? Freddo d'estate? Con VeinTain da Lamberts ti libererai dei tuoi problemi e smetterai di congelare anche se il termostato è alla massima temperatura!

    Dosaggio consigliato : come integratore alimentare assumere 2 tavoli al giorno con un pasto.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Apparato Circolatorio (Vedi di più)

    33,87 €
    39,85 €
    15% Sconto
    • Si inviera da 4 a 7 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra lunedì 21 giugno e mercoledì 23 giugno

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay