

La vitamina C dei Lamberts Laboratories fornisce livelli adeguati di vitamina C a coloro che potrebbero avere un'insufficienza alimentare di questo nutriente. Queste compresse contengono anche un livello molto importante di bioflavonoidi, noti perché tra le loro proprietà facilitano l'assorbimento della vitamina C e hanno effetti specifici sul rafforzamento dei capillari. Questi bioflavonoidi includono rutina, quercetina, citrino e esperidina.
Protegge le cellule dai danni ossidativi La vitamina C fornita da questo integratore alimentare naturale al cento per cento è stata scoperta nel 1932, essendo oggetto del primo esperimento nutrizionale controllato nella storia documentata della medicina.
È noto che una vitamina così importante è coinvolta in almeno 300 processi biochimici nel corpo. È solubile in acqua e poiché gli esseri umani non sono in grado di produrlo, è abbastanza necessario poterlo ingerire quotidianamente.
Lamberts Laboratories La vitamina C è importante perché:
Per risultati ottimali, la vitamina C dovrebbe essere ingerita in piccole quantità durante il giorno e la notte, perché il corpo la elimina rapidamente. Tuttavia, questo non è sempre possibile, motivo per cui abbiamo formulato compresse di vitamina C a rilascio prolungato.
Questo integratore alimentare è prodotto mediante uno speciale processo, che trattiene i nutrienti in microcapsule sferiche, consentendo un lento rilascio degli stessi una volta ingeriti. Ciò significa che l'assorbimento della vitamina C è un processo continuo, poiché il rilascio è graduale, nell'arco di 6-8 ore.
Tra i suoi ingredienti possiamo trovare i seguenti:
Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad