• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

Whisky premium organic - 700ml

È vietata la vendita ai minori di 18 anni. Il prodotto Organic Premium Whisky di Martes Santo è realizzato con metodi completamente tradizionali. Inoltre, la sua materia prima sono cereali biologici al 100%, coltivati in modo convenzionale, senza pesticidi, erbicidi o fertilizzanti. Viene invecchiato per quattro anni in botti precedentemente impregnate di cognac.

    Whisky Premium del Martedì Santo

    Il whisky premium biologico per il martedì santo è una bevanda alcolica estremamente speciale. Innanzitutto va indicato che è prodotto da un'azienda che utilizza solo metodi di distillazione tradizionali, come l'utilizzo di alambicchi di rame riscaldati direttamente con legno di rovere. A questo si aggiunge che la caratteristica principale di questa bevanda è quella di essere realizzata con il 100% di cereali biologici. Quest'ultimo significa che sono stati ottenuti con metodi di coltivazione tradizionali, senza l'utilizzo di pesticidi, erbicidi, fertilizzanti chimici o con qualche tipo di manipolazione genetica.

    Inoltre, accade che sia un'elaborazione a base di grano e orzo, il che significa un ottimo mosto e un gusto molto buono. A questo si aggiunge che il preparato viene invecchiato per un periodo di quattro anni in splendide barricate, che hanno precedentemente contenuto cognac per assorbirne il sapore e l'aroma per un tempo minimo di 9000 giorni. Tutto questo processo lungo, dettagliato e attento, si traduce in uno dei migliori whisky sul mercato, di gran lunga superiore ad altri simili, che senza dubbio rappresenta una vera delizia per i sensi. Pertanto, è assolutamente consigliato a chi ama la degustazione di alto livello in termini di bevande alcoliche.

    Ci sono poche alternative per provare un whisky diverso, dal sapore tradizionale e realizzato con ingredienti completamente biologici. Questa è precisamente l'opzione presentata dal Premium Organic Whisky per il Martedì Santo. È una bevanda alcolica squisita, con un alto grado di purezza. La sua produzione è artigianale, poiché utilizza alambicchi di rame riscaldati a legna e mediante vapore, che conferisce un tocco diverso al mosto ottenuto. Tuttavia, il suo valore più grande è che è prodotto con cereali ottenuti da agricoltura biologica, quindi è garantito che provengano da una cultura tradizionale, senza tracce di sostanze chimiche che possono alterare il gusto del whisky. A questo si aggiunge che è invecchiato da botti che sono state impregnate di cognac, che gli conferisce un tocco distintivo e originale.

    Proprietà del whisky biologico premium di Martes Santo

    • Ottimo in degustazione
    • Realizzato con metodi tradizionali
    • Realizzato in alambicchi di rame riscaldati a legna
    • Con il 100% di cereali biologici
    • Materia prima naturale, senza tracce di pesticidi, erbicidi o fertilizzanti
    • Invecchiato per quattro anni in botti
    • Le botti sono impregnate di cognac per dare un tocco diverso
    • Un whisky diverso dal sapore molto originale

    Grazie a questo prodotto abbiamo un magnifico whisky da degustazione, realizzato con metodi completamente tradizionali e con cereali 100% biologici e di alta qualità. Ideale per degustare o condividere eventi sociali.

    Uso consigliato : tenere coperto una volta scoperto, consumare lentamente per sentire i sapori e l'aroma squisito.

    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Bevande Spirit (Vedi di più)

    29,99 €
    • Spedizione immediata

    Acquista ora e ricevilo tra lunedì 1 febbraio e giovedì 4 febbraio

    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay