
Elenco dei prodotti per la marca Monki
Monki è uno dei marchi proposti dall'azienda Horizon, di origine olandese e fondata nel 1978. È un marchio che propone diversi tipi di burro. Alcuni che possiamo citare sono: tahini, semi di zucca, semi di girasole, burro di arachidi con uvetta, mandorle e nocciole. Tutti gli ingredienti sono coltivati senza erbicidi, pesticidi o fertilizzanti artificiali. Ecco perché ha la garanzia di qualità EKO, di qualità ecologica.
(+ Maggiori informazioni)












Monki è uno dei marchi offerti dall'azienda Horizon Natuurvoeding (che può essere tradotto come "Orizzonte della nutrizione naturale"). È un'azienda olandese fondata nel 1978. Si è specializzata nell'offrire una gamma completa di noci, frutti del sud e semi biologici. La sua sede si trova a IJsselstein, una città olandese di stanza nella provincia di Utrecht.
In totale, il catalogo Horizon ha quarantaquattro specie disponibili. Ciascuno dei loro prodotti è offerto in confezioni da 50g a 1000g. Questa azienda è piuttosto popolare tra i negozi che vendono cibi naturali nelle regioni di Olanda, Lussemburgo e Belgio. Inoltre, capita che tutta la sua offerta sia etichettata con l'etichetta ecologica europea, secondo i controlli del Regolamento CE Nº. 834/2007.
I prodotti più noti di Horizon sono paste di noci, creme e burri di noci. Vale la pena ricordare che questa azienda ha quasi quaranta (40) anni di servizio (1978-1918), motivo per cui si offre di lanciare nuovi prodotti sul mercato per commemorare i suoi quattro decenni di lavoro ininterrotto. Allo stesso modo, una forte campagna ha iniziato a rafforzarsi a livello internazionale. Ecco perché, ormai da tempo, cerca di commercializzarsi al di fuori dei Paesi Bassi. I suoi nuovi focus di mercato puntano su Francia, Spagna, Germania e guarda anche al mondo americano.
Tra le linee di prodotti offerte da Horizon abbiamo: “Dried Fruit Paste” (non pasta), “Southern Dried Fruits” (noten & zuidv ruchten) e “Maple Syrup” (ahornsiroop). Inoltre, ha due marchi brevettati. Uno di questi è UNUECO, che consiste in burro di arachidi coltivato biologicamente. L'altro è il marchio di cui parla questo post: MONKI .
Il marchio Monki inizialmente si concentra sulla produzione di burro di noci. Tuttavia, nel tempo diventa il ramo più sperimentale di Horizon, offrendo al pubblico nuovi tipi di burro. In questo modo propone al mercato versioni al burro di: tahini (pasta di semi di sesamo), semi di zucca, semi di girasole, mix di burro di arachidi con uvetta, mandorle e nocciole. La sua offerta è ampia e rafforza il concetto di Horizon come azienda dedicata al cibo sano e naturale.
Va chiarito che Monki , in quanto marchio appartenente all'azienda Horizon, è erede della tradizione di utilizzare solo prodotti ottenuti attraverso l'agricoltura biologica. Ciò significa che i suoi ingredienti vengono coltivati senza erbicidi, pesticidi o fertilizzanti artificiali. Ecco perché ha la garanzia di qualità EKO, il che significa che i suoi prodotti hanno la garanzia di prodotti ecologici fabbricati in Europa.