

Olimp Sport Nutrition Almond and Coconut Cream è una ricca crema di mandorle con cocco, a base di mandorle tritate e cocco essiccato di alta qualità. È naturale al 100%.
Olimp Sport Nutrition Almond and Coconut Cream è una deliziosa crema di mandorle con cocco. A base di mandorle tritate di alta qualità e cocco essiccato, completato con miele naturale.
Allo stesso modo, è una crema che non ha alcun tipo di ingrediente artificiale e ha una piacevole consistenza al palato. Ideale per spalmare e aggiungere a una varietà di ricette.
La crema di mandorle e cocco Olimp Sport Nutrition è disponibile in un contenitore che contiene 300 gr di crema naturale.
Specifiche per 100 gr:
Ideale da spalmare e anche da aggiungere a svariate ricette.
Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad