

BCAAS + Vitamin B6 di QNT è un integratore alimentare che viene creato mescolando tre aminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e valina). Questi composti sono preparati per stimolare la sintesi proteica e accelerare il processo di recupero muscolare dopo aver eseguito, principalmente, esercizi di forza anaerobica e di bodybuilding.
Tra i BCAA (aminoacidi a catena ramificata) , forniti da questo BCAAS + vitamina B6 da QNT ci sono i seguenti: L-leucina, L-valina e L-isoleucina. Sono i 3 amminoacidi più comuni nei tessuti muscolari. Per ottimizzare l'azione di questo integratore alimentare è stata aggiunta la vitamina B6.
Gli Aminoacidi a catena ramificata o BCAA (Ramificati-chain Aminoacids) sono composti creati attraverso la miscela di tre tipi di aminoacidi essenziali: leucina, isoleucina e valina (responsabili della sintesi delle proteine da parte delle fibre muscolari).
Gli amminoacidi essenziali sono quelli che l'organismo non può produrre autonomamente, quindi devono essere ottenuti attraverso una dieta attraverso questi BCAAS + Vitamina B6 da QNT. È un integratore alimentare ideale per favorire l'azione degli amminoacidi e contribuire all'ottenimento di energia.
Perfetto per le persone con molta usura che cercano di recuperare in modo più efficiente o vogliono migliorare la loro qualità muscolare. Può essere un aiuto ergogenico negli sport sia aerobici che anaerobici.
Contribuisce a migliorare le prestazioni e ridurre l'affaticamento, inibendo la serotonina o riducendo il dolore muscolare post allenamento. Svolge un ruolo importante nella biosintesi delle proteine.
Stimola la produzione di proteine e inibisce la loro degradazione nel muscolo scheletrico, cioè prevengono il catabolismo.
Tra i suoi ingredienti possiamo trovare i seguenti:
Tra le sue proprietà più importanti possiamo evidenziare quanto segue:
Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad