
Elenco dei prodotti per la marca Smart Shake
L'azienda Smart Shake è di origine svedese ed è nata nel 2009. La sua specialità è la progettazione e produzione di shaker per frullati energetici e proteici. Immersi nella tendenza "Athleisure", i suoi prodotti sono versatili e possono essere utilizzati sia nella quotidianità che nella pratica sportiva. Una delle loro qualità è che utilizzano materie plastiche prive di BPA e DEHP, quindi soddisfano gli standard sanitari. Azienda che unisce design e versatilità nei suoi prodotti.
(+ Maggiori informazioni)





Questa azienda è di origine svedese e ha iniziato ad operare nel 2009, essendo Mikael Bergströmuno uno dei suoi fondatori e attuale CEO (Chief Executive Order). La sua sede principale si trova nella città di nella città di Västerås. Allo stesso modo, ha un'importante filiale negli Stati Uniti nella città di Pittsburgh, in Pennsylvania. Ciò dimostra che si è espansa a livello internazionale, avendo attualmente distributori in più di 90 paesi in tutto il mondo.
Fin dalla sua nascita, questa azienda si è specializzata nella progettazione e produzione di shaker per preparare frullati energetici e proteici. Si tratta di contenitori in cui i preparati possono essere aggiunti e miscelati agitando energicamente. Si può dire che Smart Shake faccia una scommessa molto particolare. La sua intenzione è che i suoi prodotti vadano oltre la loro funzione originaria e possano essere versatili, non incasellabili nel campo sportivo.
Quanto sopra è una tendenza nota come "Athleisure". Questa parola nasce dalla combinazione delle parole Atleta (Atleta) e Tempo libero (Tempo libero). Si riferisce alla tendenza a utilizzare l'abbigliamento sportivo fuori dalla palestra e come parte dell'abbigliamento quotidiano. In altre parole, indossare l'abbigliamento sportivo come abbigliamento casual, negli incontri di lavoro informali e per le attività quotidiane.
La nozione di "Athleisure" si estende agli integratori per atleti, aspetto che l'azienda Smart Shake cerca di sfruttare nei suoi prodotti. Ecco perché i suoi contenitori non vengono utilizzati o utilizzati solo come shaker per le persone che fanno allenamento fisico. Ugualmente utilizzati sono contenitori per il pranzo, bottiglie d'acqua, scatole per snack, tazze da caffè e molto altro.
Un dato rilevante è che Smart Shake Original ha vinto il premio per il miglior prodotto nella categoria Fitness e Salute assegnato dalla fiera internazionale ISPORT (International Sports Platform for Business) tra gli anni 2015/2016. È uno degli eventi sportivi più importanti al mondo e dove gli shaker di questa azienda sono riusciti a distinguersi.
I contenitori di questa azienda sono offerti in cinque diverse linee, che sono le seguenti: "Serie originale", "Serie Original2Go", "Serie Lite", "Serie Slim" e "Serie Signature". Inoltre, hanno ampliato la loro offerta con prodotti come zaini, tracolle, lunch box, bottiglie d'acqua, snack box, tazze da caffè e molti altri.
Un fatto importante è che tutti i suoi prodotti Smart Shake sono realizzati con materiali privi di BPA (bisfenolo A) e DEHP (i-2-etilesil ftalato). Queste sono sostanze usate per indurire la plastica e hanno dimostrato di essere altamente tossiche. Inoltre, sono molto versatili, poiché possono essere lavati in un lavello, inseriti nel microonde o riposti all'interno di una cantina refrigerata. Questo li rende ideali per la cucina e gli usi domestici generali.