• Accedi
  • Create account
  • 06 94805914 3510876393
    DA LUN A VEN 9-19:30H SABATO 9:30-13:30H

Yamamoto Crea POWDER è un integratore alimentare a base di creatina monoidrato micronizzata. È ideale per migliorare la resistenza fisica negli sport che richiedono ripetitività, grande intensità e che si svolgono in routine di breve durata. Inoltre aumenta la massa muscolare e incoraggia un aumento della forza complessiva.

    Yamamoto Crea POWDER è vitale per aumentare la resistenza e le prestazioni durante un allenamento impegnativo. Non perderlo nella tua routine quotidiana!

    Crea POWDER di Yamamoto è creatina monoidrato micronizzata, un complemento essenziale per aumentare la forza e la resistenza durante l'allenamento. È ideale per discipline ad alta intensità ma con esercizi di breve durata. Aiuta anche a promuovere un migliore tono muscolare generale.

    Yamamoto Nutrition Crea POWDER Essentials

    • Realizzato con materie prime selezionate di alta qualità.
    • Macchinari avanzati altamente sviluppati sono stati utilizzati secondo le pratiche GMP.
    • È stato sottoposto ad una meticolosa analisi di qualità.

    Composizione di Crea POWDER di Yamamoto Nutrition

    Ogni dose consigliata di 3,4 g apporta 3.000 mg di creatina (Creapure®).

    Cosa si ottiene con Crea POWDER di Yamamoto Nutrition ?

    Crea POWDER di Yamamoto Nutrition è un integratore alimentare di creatina monoidrato micronizzata, ideale per favorire la resistenza durante l'allenamento. È ottimo per migliorare le prestazioni fisiche in esercizi ripetitivi intensi e impegnativi, ma di breve durata. È particolarmente indicato nelle attività sportive che richiedono uno sforzo muscolare molto impegnativo. È stato effettuato selezionando con cura materie prime della migliore qualità, utilizzando tecnologie avanzate ed effettuando test meticolosi che ne garantiscono la qualità e la sicurezza. Tutto questo per ottenere la qualità Creapure®.

    Avrai un livello di resistenza più alto con Crea POWDER di Yamamoto Nutrition. La creatina ha dimostrato di essere essenziale per aumentare la resistenza fisica durante esercizi molto impegnativi. Può aumentare le prestazioni atletiche fino al 20%. Migliora anche la capacità di rigenerazione muscolare, essenziale per il recupero e per superare lesioni o distorsioni. Allo stesso modo, favorisce un aspetto muscolare molto più voluminoso, poiché aumenta la ritenzione di acqua nei tessuti muscolari. Oltre a questo, è stato dimostrato che favorisce la riduzione del grasso negli atleti di età superiore ai 50 anni, soprattutto se praticano discipline muscolari.

    Anche un integratore come Crea POWDER di Yamamoto Nutrition contribuirà alla tua qualità di vita. La creatina è spesso raccomandata agli anziani per aiutarli a ritrovare e mantenere la loro massa muscolare, che può diminuire nel tempo. Il suo consumo ha anche un'influenza positiva sull'umore, soprattutto nei casi di affaticamento mentale dovuto alla mancanza di riposo. E può aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue nelle persone con diabete di tipo 2. Non va trascurato che la sua azione nel sistema nervoso favorisce anche maggiori capacità cognitive e combatte la depressione.

    Dose giornaliera raccomandata di Crea POWDER di Yamamoto Nutrition

    • Diluire 3,4 g (1 cucchiaio) in 300 ml di acqua fredda o altra bevanda a scelta.
    • Prendi 1 volta al giorno.
    • Consumare preferibilmente con 1 pasto.
    Domande e Risposte
    Non ci sono domande per il momento.

    Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad

    Creatina Monoidrato (Vedi di più)

    24,99 €
    • Si inviera da 4 a 7 giorni

    Acquista ora e ricevilo tra venerdì 12 febbraio e mercoledì 17 febbraio

    Quantità
    Visa Mastercard paypal Apple Pay Google Pay