

Lo zenzero piccante e la dolcezza dell'arancia conferiscono a questo Yogi Tea Vanilla Orange Ginger un sapore solare e ti mettono di buon umore, proprio come farebbe una radiosa giornata estiva. Lo zenzero gli dona calore e vitalità. Se aggiungiamo un pizzico di vaniglia alla dolce liquirizia e all'arancia fruttata, sarà di nuovo estate. L'essenza di questo infuso è: "Sole splendente e fiducia". È indicato da ingerire in qualsiasi momento della giornata.
Contiene zenzero piccante e arancia dolce con una base di vaniglia e liquirizia dolce. Questi ingredienti forniscono un sapore solare che ricorda l'estate.
Chi può trarre beneficio dallo zenzero alla vaniglia e arancia di Yogi Tea?
Yogi Tea è sinonimo di deliziosi tè e infusi di erbe e spezie, basati su ricette ayurvediche uniche. Yogi Tea è radicato nella saggezza indiana dell'Ayurveda di 3000 anni, insegnando l'equilibrio tra corpo, mente e spirito. Il risultato sono erbe e spezie di altissima qualità da agricoltura biologica controllata.
Tra i suoi ingredienti possiamo trovare i seguenti:
Lo zenzero presente in questo integratore alimentare ha una lunga storia di utilizzo in diverse forme di medicina tradizionale e alternativa. È stato usato per aiutare la digestione, ridurre la nausea e combattere l'influenza, così come il comune raffreddore.
È considerato parte del gruppo dei supercibi, così chiamati perché sono alimenti con un'alta densità di nutrienti che sono benefici per la salute.
I composti fenolici dello zenzero aiutano ad alleviare l'irritazione gastrointestinale, stimolano la produzione di saliva e bile e sopprimono le contrazioni gastriche e il movimento di cibi e liquidi attraverso il tratto gastrointestinale.
In breve, favoriscono la digestione e prevengono la comparsa di effetti collaterali legati allo scarso assorbimento del cibo.
Información básica de protección de datos. Responsable del tratamiento: Osuna Sport SL. Finalidad: Publicación y respuesta de preguntas / publicación comentarios, envío de información promocional. Base legitimadora: Consentimiento del interesado. Tiene derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como otros derechos, como se explica en la información ampliada. Información ampliada sobre protección de datos en política de privacidad